ARRIVA IL DREMONG:
MAX MANFREDI IN ROMAGNA @ SALA ARMINI FOLK CLUB
Il cantautore genovese torna in Romagna con un album tutto nuovo
Il 9 novembre alle 17.00 il cantautore si esibirà Forlimpopoli, nella Sala Aramini di via Ghinozzi 3, per la rassegna “Sala Aramini Folk Club” organizzata dalla Scuola di Musica Popolare, da sempre baluardo e motore della musica popolare in Romagna. Il costo è di 8,00 euro, con riduzione a 6,00 per i soci dell’Associazione Ostinata e Contraria, della Scuola di Musica Popolare, Area Sismica, Arci, e per i residenti a Forlimpopoli. Inoltre, il biglietto di ingresso comprende un buono sconto per i locali in convenzione.
Dopo il successo della trasferta dell’aprile scorso, che l’ha visto esibirsi al Circolo dei Malfattori di Poggio Berni, Max Manfredi, cantautore genovese definito “il più bravo” da De André, torna in Romagna, stavolta con ben tre date piene di sorprese. Manfredi presenterà così al pubblico le canzoni del suo nuovo album, intitolato Dremong, in uscita proprio in questi giorni.
Si deve ancora all’Associazione Ostinata e Contraria – associazione romagnola attiva da anni per la divulgazione e la promozione della musica d’autore – stavolta assieme all’Associazione Scuola di Musica Popolare di Forlimpopoli, l’organizzazione di questo “minitour” di Manfredi.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.